Stella

testata_home-2

Vai alle categorie...

attivita-partners-categorie

Sfoglia l'ultimo giornalino

Pubblicato il 28/06/2014

silver-Gr Ozzz-Gr

cover-pag Ozzz-pag

silver-pag Facebook_lungo

Quanti siamo...

 18 visitatori online

Newsletter

Statistiche

Utenti : 41
Contenuti : 463
Indirizzi internet : 6
Hits visite contenuti : 307498

Tutto Bellizzi

Banner

casa del libro

Banner

Istruzioni per l'uso

Stampa PDF

Istruzioni OzzziumCome funziona la pubblicità sul portale www.ozzzium.net

Silver Star - allegato 1

www.ozzzium.net è un portale di servizi Internet che garantisce ampio risalto alle realtà imprenditoriali della zona, anche attraverso le nostre promozioni.
Una collaborazione con www.ozzzium.net può quindi rappresentare la giusta occasione per far conoscere ancora di più la Sua attività, proponendosi al crescente pubblico di utenti Internet. Attualmente si stima che ci siano 15 milioni di italiani collegati alla rete: circa una persona su quattro. Questo spiega perché la maggioranza delle aziende guarda ad Internet come ad una vetrina molto importante per promuovere la propria attività ed arrivare a nuovi clienti.

OZZZIUM - Pillole di Buonumore - (giornalino) nasce come piccola rivista cartacea tascabile, oggi al settimo anno di distribuzione gratuita. OZZZIUM da risalto, in forma satirica, a fatti, eventi, personaggi delle nostre zone, con articoli sapientemente elaborati da giornalisti accreditati, arricchito con molte barzellette e vignette curate dalla Redazione. Stampato TUTTO A COLORI per renderlo più gradevole e per rendere più visibili gli spazi dedicati ai nostri partners.
Per la tua Azienda, OZZZIUM, ora anche abbinato al portale www.ozzzium.net, è il mezzo più economico, efficace e continuo per estendere la tua immagine sul mercato.

Tipologie di presenza della Tua azienda su www.ozzzium.net e "OZZZIUM Pillole di Buonumore":

Annunci semplici sul "Mercatino" GRATUITI (solo privati)

1. Inserimento Standard: Presenza dell'anagrafica dell'azienda in varie sezioni del sito. - gratuito ai già clienti della nostra rivista "OZZZIUM".

2. Inserimento di 1 banner in Home Page (a numero limitato) con varie funzionalità, come accedere immediatamente alla propria pagina e presentare le proprie promozioni.

3. Inserimento TOP in "Categorie".

4. Inserimento TOP in "Mercatino" con foto e testi.

5. Inserimento TOP TEN in "Mercatino" con foto, testi e fondo colorato.

6. Pagina Personale BASE (con eventuale aggiornamento mensile): consiste nella costruzione di una pagina aziendale contenente tutte le informazioni e l'anagrafica dell'azienda, con grafica personalizzata. Oltre alla rintracciabilità attraverso la mappa con calcolo del percorso e la mappa 3D e il motore di ricerca interno e quello per marchi trattati, l'azienda avrà la possibilità di essere presente nelle home di www.ozzzium.net

7. Pagina Personale TOP: consiste nella costruzione di una pagina aziendale come al punto precedente con l'aggiunta di foto e testi, indirizzo del sito internet, contatore delle visite, ampia galleria fotografica della Sede, impianti, prodotti e promozioni, con possibilità di rimuovere o modificara i contenuti in tempo reale, secondo le proprie esigenze. con uno spazio dedicato per le proprie promozioni.

8. Progetto FLY: Questo progetto ha lo scopo di fidelizzare i propri clienti o di acquisirne di nuovi. La dinamica del progetto coinvolge sia il portale web che il supporto cartaceo (giornalino OZZZIUM). Vediamo come:
SUL SITO WEB: Dal menu Promozioni si accede ad un elenco di coupon di varie Aziende dove una volta scelto quello che interessa, con un semplice clik lo si può stampare o addirittura inviare ad amici tramite mail, inoltre sulla prima pagina in evidenza troveremo piccoli riquadri riportanti i loghi dei partners che hanno aderito al progetto, cliccando su di essi si accede direttamente al coupon di interesse. Il coupon promozionale verrà inserito anche nella sezione Categorie nella propria pagina. Tutto il Progetto è supportato dall'invio con periodicità frequente di numerose mail, tratte dal nostro data base, (1000 in un mese o 3000 in due mesi).

SUL GIORNALINO: Per aumentare l'impatto del Progetto, in contemporanea si inseriscono i coupons nel Giornalino e distribuirli con esso (5000 copie) per dare ampia visibilità anche a chi non è un abitudinario del computer, è possibile inoltre su richiesta, stampare 1000 coupons a parte e distribuirli a tutti i commercianti della vostra zona.
Unica condizione richiesta, per partecipare al Progetto, è che la promozione sia appetibile, praticamente deve fornire all'utente una buona ragione per cui debba decidere di farvi visita.

Per ricevere ulteriori informazioni: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. -089 2962738  - 338 8483067