Stella

testata_home-2

Vai alle categorie...

attivita-partners-categorie

Sfoglia l'ultimo giornalino

Pubblicato il 28/06/2014

silver-Gr Ozzz-Gr

cover-pag Ozzz-pag

silver-pag Facebook_lungo

Quanti siamo...

 87 visitatori online

Newsletter

Statistiche

Utenti : 41
Contenuti : 463
Indirizzi internet : 6
Hits visite contenuti : 307655

Condizioni di utilizzo

Stampa PDF
Ozzzium.net è un portale a carattere puramente informativo su Salerno e Provincia. E’ un sito “vetrina” per la promozione del territorio salernitano e delle aziende che vi operano.

Il materiale reperito in rete è stato in buona fede ritenuto di pubblico dominio. Chiunque ritenesse danneggiati i suoi diritti di autore dai contenuti di questo sito ci contatti al più presto per chiedere la rimozione degli stessi.

I dati inseriti nel modulo contatti non vengono in alcun modo archiviati o memorizzati da Ozzzium.net, nè divulgati a terzi, ma semplicemente utilizzati per fornire risposta a quanto richiesto. La compilazione del modulo comporta da parte del visitatore l'accettazione delle disposizioni contenute nella presente informativa.

Nessun dato personale degli utenti viene in proposito acquisito da Ozzzium.net. Non viene fatto uso di cookies per la trasmissione di informazioni di carattere personale, né vengono utilizzati c.d. cookies persistenti di alcun tipo, ovvero sistemi per il tracciamento degli utenti.

I dati delle singole strutture/ditte/attività sono stati prelevati da riviste specializzate, siti internet o elenchi pubblici, oppure ricevuti direttamente dai titolari delle stesse. Ai sensi dell'Art. 24 lettera c D. Lgs. 196/2003 - Codice in materia di protezione dei dati personali (Casi nei quali può essere effettuato il trattamento senza consenso), tali dati non prevedono richiesta di consenso al trattamento. Ozzzium.net declina ogni responsabilità nella eventualità le strutture/ditte presenti sul portale non fossero in regola con le leggi vigenti in materia Privacy o non risultassero come descritte.

Ozzzium.net non si assume alcuna responsabilità per i contenuti dei siti ai quali questo sito rimanda tramite collegamenti ipertestuali (links).

Ozzzium.net è fornito "come è". Il sito potrebbe comprendere inesattezze o errori. Non si fornisce alcuna asserzione o garanzia, esplicita o implicita, circa l'operatività del sito o le informazioni, i contenuti, i materiali o i prodotti presenti nel sito. Ozzzium.net non sarà responsabile di danni di qualsiasi genere conseguenti all'utilizzo di questo sito, compresi i danni diretti, indiretti, incidentali, punitivi e consequenziali.

Ozzzium.net si riserva il diritto di modificare, sospendere o interrompere (temporaneamente o definitivamente) in qualsiasi momento, senza preavviso e a sua completa discrezione, i servizi, declinando sin d'ora ogni responsabilità nei confronti dell'Utente.

I presenti termini e condizioni sono regolati e disciplinati dalla legge italiana. Per tutto quanto qui non espressamente previsto trova applicazione la legge italiana. Ci riserviamo il diritto di apportare cambiamenti al nostro sito e alle presenti Condizioni Generali di servizio in qualsiasi momento e senza nessun preavviso.

COPYRIGHT
Tutti i contenuti di "Ozzzium.net" sono protetti dalle leggi vigenti (in particolare dalla legge 633/1941 sul diritto d'autore) ed è vietato riprodurli - interamente o in parte - con qualunque mezzo e sotto qualsiasi forma e/o utilizzarli a scopo commerciale. Pertanto non possono essere pubblicati, riscritti, distribuiti, radio trasmessi etc senza preliminare autorizzazione scritta. Archiviazione e stampa sono consentiti agli utenti solo ad uso didattico e personale.

L'utilizzo non autorizzato delle risorse presenti su Ozzzium.net costituisce violazione dei diritti d'autore ed espone il responsabile alle relative conseguenze civili e penali.

Prodotti, servizi o nomi di società presenti nel sito sono da ritenersi marchi registrati dei rispettivi proprietari. Detti marchi sono citati a solo scopo informativo e/o didattico e/o pubblicitario. Si dichiara pertanto che su di essi Ozzzium.net non vanta alcun diritto.

E' precluso l'utilizzo a scopo commerciale del suddetto sito da parte di terzi, senza il consenso scritto.

Ozzzium.net © 2009 - Tutti i diritti riservati. All rights reserved